Come Risparmiare con Serverplan

 

Cos’è Serverplan?

 

Serverplan è un provider e cioè si tratta di un fornitore di servizi a privati e ad aziende che, dietro pagamento, permette l’accesso a internet grazie a svariati punti all’interno di un determinato territorio, chiamati POP (Point of Presence).

 

Esempi di Provider: I provider più conosciuti in Italia sono Telecom, Tiscali e Fastweb.

 

Serverplan nasce nel 2002 con lo specifico obiettivo preposto di portare in Italia un livello di qualità dell’Hosting internazionale che schiacci la concorrenza, a prezzi estremamente convenienti.
Un punto forte del provider è l’estrema competenza e disponibilità del team di supporto che è costantemente al fianco dei clienti offrendo loro le soluzioni tecnologiche più efficaci e rapide per il genere di problema.
Dalla sua nascita Serverplan s.r.l ha avuto un crescendo costante fino a conquistare il titolo di uno dei maggiori provider italiani con offerte professionali per web Hosting, server dedicati, VPS e Cloud.

 

serverplan s.r.l

 

Cosa offre Serverplan?

I servizi offerti da Serverplan s.r.l sono molteplici, di seguito li elenchiamo:

Web Hosting;
Cloud Hosting;
VPS Hosting;
Server Dedicati.

 

Quali sono i vantaggi dei servizi offerti da Serverplan?

1. Web Hosting:
Innanzitutto Il Web Hosting si divide in due categorie, l’Hosting condiviso per Windows e l’Hosting condiviso per Linux; entrambe i tipi di Hosting prevedono gli stessi vantaggi:
– Supporto telefonico, via chat, via email, sistema ticket;
– Assistenza serverplan (Intrepid Support);
– Antivirus e antispam;
– Cron Job;
– Statistiche del sito web ospitato.

Vedi anche  Come Risparmiare con Queexo

 

2. Cloud Hosting:
Il servizio IaaS di cloud server on demand può essere attivato gratuitamente ed utilizzato nell’immediato grazie al bonus di 15€ in regalo, senza impegno.
Con Supercloud puoi ottimizzare le VPS (Virtual Private Server, istanze di sistema eseguite in ambiente virtuale) in tempo reale pagando solamente in base alle risorse utilizzate grazie alla fatturazione oraria.
I molti vantaggi di Cloud Server lo rendono il sistema più flessibile in commercio per gestire il numero e le risorse delle VPS con facilità e senza attese, assecondando in tempo reale ogni genere di richieste.

 

3. VPS Hosting:
Il Virtual Private Server (VPS) è la soluzione più adatta per i progetti che richiedono le caratteristiche di un server dedicato con la convenienza e la semplicità dell’Hosting condiviso.
Questo servizio è basato sul partizionamento di un server dedicato in diversi server virtuali.
Ogni VPS è una macchina dedicata virtuale con utilizzo completamente esclusivo delle risorse; il VPS Windows o Linux ha l’accesso a risorse dedicate e permette di avere accesso amministratore come su un server dedicato standard.
In questo modo si ottiene un servizio dedicato ad un costo conveniente rispetto ai server tradizionali.

 

4. Server Dedicati:
I Server dedicati (per Linux e Windows) hanno dato risultati incredibili garantendo performance elevate grazie alla potenza, alla stabilità dei Server Dell Poweredge e alla connettività dedicata 100/mbit.
La configurazione è completamente gratuita e senza il vincolo di rinnovo annuale.

 

Iscriviti Subito!

 

Supporto tecnico Serverplan

Come abbiamo anticipato prima, il servizio di assistenza di questo provider è composto da una squadra di tecnici esperti dotati di grande professionalità e competenza che sono a disposizione dei clienti in qualsiasi momento; infatti il servizio è attivo 7 giorni su 7, 24 ore su 24, 365 giorni l’anno con un sistema di turni a rotazione organizzato eccellentemente che permette di non lasciare mai scoperto il centralino.
L’assistenza prende il nome di “Intrepid Support” e copre ogni servizio offerto da Serverplan srl.

Vedi anche  Come Risparmiare con Codicesconto

 

Come risparmiare con Serverplan?

Il risparmio vero e proprio con Serverplan risiede nel costo dei servizi offerti che, in confronto a quelli dei competitors (concorrenza), sono nettamente inferiori pur garantendo performance allo stesso livello, se non migliori.
Questi prezzi convenienti, mischiati all’assistenza rapida e sempre attiva, rendono il provider uno dei migliori in assoluto portando il cliente ad un risparmio di soldi e ad un risparmio di tempo.

 

Conclusione

In conclusione si evince che Serverplan è un provider consigliatissimo per le sue elevate performance, per i costi contenuti e per l’assistenza eccellente.

 

 

Quindi cosa aspetti?

Clicca qui e iscriviti a Serverplan per risparmiare!

Summary
Come Risparmiare con Serverplan
Article Name
Come Risparmiare con Serverplan
Description
Scopri come risparmiare acquistando servizi su Serverplan, il provider italiano migliore sul settore che offre una vasta gamma di opzioni convenienti.
Author
Publisher Name
Risparmiare.Info
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *