Come Risparmiare con Kinguin

Risparmiare online: Kinguin

Cos’è Kinguin?

Kinguin è un sito web che mette a disposizione degli acquirenti una vastissima gamma di product key (codici seriali alfanumerici) per l’attivazione di software e videogiochi, anche usciti da poco.

Le keys permettono, come scritto poco fa, di attivare il programma o gioco rendendoci effettivi proprietari certificati come se avessimo acquistato il prodotto in questione in modo fisico, in un negozio qualsiasi.

Questa particolarità di vendita delle product key differenzia Kinguin da gli altri marketplace già esistenti sul web, come ad esempio Amazon o anche eBay.

kinguin

Come si risparmia?

Il risparmio con Kinguin sta tutto nell’acquistare la CD-Key che, essendo astratta, non ha costi legati ad imballaggio (la scatola del prodotto), spedizione e prodotto fisico!
Il software, o il gioco infatti, lo si può ottenere comodamente da uno dei molteplici archivi online.

Una volta scaricato online, la copia del gioco o software in questione, non è regolare e non risulta “originale“, gli servirà dunque un’attivazione, tramite la product key precedentemente acquistata su Kinguin, per regolarizzarlo e renderlo ufficiale.

Per tornare a Kinguin, il suo funzionamento è molto intuitivo e semplice: dopo aver effettuato la registrazione potrete sfogliare il vastissimo catalogo, costituito da titoli di ogni genere, per ogni console e sistema operativo; inoltre, sono compresi anche i titoli in pre-order.
Una volta esaminato il catalogo sarai pronto per acquistare le rispettive CD-Key desiderate, sempre a prezzi super convenienti in confronto a quelli ufficiali.

 

Kinguin discount code

Un ulteriore metodo per risparmiare viene dal Kinguin discount code (codice sconto Kinguin) può essere di 10 tipi:
Sconto in percentuale
Sconto in cifra fissa
Spedizione gratuita
Omaggio gratuito
Fine serie
Altro (Generico)
Servizio gratuito
Concorso
Offerta last minute
Bonus di gioco.

Questi codici sconto sono temporanei, ad esempio attivi per 30 giorni, 10 giorni ecc.; possono essere sconti di una cifra precisa su un gioco o su un programma (es. -10 euro) oppure sconti in percentuale (es. -3% sul prezzo intero).
Questi esclusivi codici sconto possono essere recuperati sul sito “Codicesconto.com” e successivamente applicati sulle CD-Key che abbiamo intenzione di acquistare.

Inoltre, la piattaforma offre anche i “saldi kinguin” e le “offerte kinguin“, non lasciartele scappare!

 

Conclusione

La piattaforma Kinguin dunque è un sistema funzionante ed estremamente conveniente, ben rifornito con prodotti anche appena usciti e user-friendly, noi di guadagnare lo consigliamo vivamente!

 

Cosa aspetti?

Clicca qui, iscriviti ed inizia a risparmiare su giochi e software!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *