Fai Benzina dove costa meno usando l’App

Risparmiare sul carburante con le App

 

Negli ultimi tempi in Italia, come in tanti altri paesi, la benzina ha subito un aumento di prezzo sostanziale rispetto a qualche anno fa e questa situazione spesso mette in difficoltà la classe media che spende gran parte del proprio stipendio proprio per andare a lavoro!
E proprio per questo, spesso tanti lavoratori sono costretti ad optare per l’utilizzo dei mezzi pubblici in ordine di raggiungere la propria destinazione; soluzione accessibile ma non sempre adatta ad ogni genere di situazione.

 

Esistono metodi per risparmiare?
Certo, ci sono le app pompe bianche!

 

Sono nate molte app per smartphone, come iNeedFuel, ad esempio, che funzionano a grandi linee tutte allo stesso modo ed hanno lo stesso scopo finale: far risparmiare il consumatore!

 

ineedfuel

 

Come funziona?

Basterà scaricare l’app di iNeedFuel, (disponibile per iOS e Android), per ricevere un aggiornamento che ci permetterà di ottenere automaticamente anche Prezzi Benzina (altra app) che con l’aggiornamento “Pompe Bianche” da ora indicherà anche la posizione esatta di distributori di carburante indipendenti che hanno prezzi inferiori a quelli delle grandi compagnie petrolifere.

Queste app di risparmio carburante danno la possibilità a tutti di avere in ogni momento a “portata di dito” ogni distributore, di benzina, gasolio, gpl e anche metano, nei pressi della zona in cui ti trovi.
Una volta individuato il distributore per te più conveniente, potrai visualizzare tutte le informazioni inerenti ad esso e calcolare il percorso per raggiungerlo.

Vedi anche  Risparmiare sul Tagliando Auto

 

L’app pompe bianche è interattiva!

Nel caso in cui i prezzi di una delle pompe indicate sulla mappa dell’app fossero cambiati (aumentati o diminuiti) avrai la possibilità di aggiornare i dati in modo che tutta la comunità possa usufruire di dati veritieri.

 

Quanto costano iNeedFuel e Prezzi Benzina?
Le app di risparmio carburante sono gratuite!

 

Con queste due app consigliate da Risparmiare.info potrai risparmiare sia sul costo della benzina sia sull’istallazione essendo interamente gratuite!

 

 

Cosa aspetti?

Scarica le app e risparmia sulla benzina!

Summary
Fai Benzina dove costa meno usando l'App
Article Name
Fai Benzina dove costa meno usando l'App
Description
Scopri come risparmiare con l'app prezzo benzina, disponibile per iOS e Android, che indica al consumatore tutti i distributori nella tua zona.
Author
Publisher Name
Risparmiare.Info
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *