Come risparmiare con le extension ciglia?

 

Risparmiare con le extension ciglia? Si può!

L’applicazione delle extension ciglia è una pratica che nell’ultimo periodo sta prendendo molto piede nel settore dell’estetica; moltissime donne scelgono di sottoporsi al trattamento per allungare le proprie ciglia, per un fattore puramente estetico.

Questo trattamento ha un ampio raggio di prezzo, parte da 100 euro ma può arrivare anche a 250; è quindi costoso ma ciò nonostante, a lungo andare, può risultare più conveniente della semplice applicazione quotidiana del mascara, di seguito vediamo come.

 

Come si risparmia?

Il risparmio si racchiude interamente nel sostituire la giornaliera applicazione di mascara con il mensile trattamento di extension ciglia.

 

Facciamo due conti:

Se ci pensate bene un buon mascara si aggira attorno ad un costo medio di 30 euro e, se applicato ogni giorno più volte, avrà una durata di massimo 3 settimane.

Il trattamento di extension ciglia invece, verrà pagato a prezzo pieno per la prima seduta e durerà per 4 settimane; da li in poi sarà necessario soltanto un ritocco e non un’applicazione da capo, che avrà un costo decisamente inferiore, mantenendo comunque la stessa durata.

Esempio: Se il primo trattamento di extension ciglia vi costerà 120 euro, per il ritocco ne spenderete solo 60 ogni 4 settimane, per una spesa annuale complessiva di 550 euro; con il mascara invece, supponendo che ne acquistiate 2 al mese, dovrete affrontare una spesa totale di 720 euro.

Vedi anche  Sito dove comprare libri: Risparmia sugli acquisti

La differenza è notevole, vero?

Anche se il trattamento, a primo impatto, sembra essere estremamente costoso abbiamo visto come dilazionato per un anno intero vi farà risparmiare almeno un minimo di 100 euro!

È dunque consigliabile scegliere le extension piuttosto che il semplice mascara, per risparmio di tempo e soldi; una volta applicate sembrerai costantemente truccata e non dovrai preoccuparti di passare ore davanti allo specchio.

Inoltre, le ciglia “finte” utilizzate nel trattamento hanno un aspetto estremamente naturale e regaleranno ai vostri occhi ed al vostro sguardo una marcia in più; la differenza si noterà ma nessuno si accorgerà che non sono le vostre vere ciglia, effetto natural assicurato!

 

Come si svolge il procedimento?

Il lavoro dietro il procedimento delle extension ciglia è lungo, preciso e molto laborioso:

le extension verranno applicate una alla volta alle tue ciglia con una colla specifica, sempre anallergica.

La seduta del trattamento può durare fino ad un massimo di due ore, un tempo lungo che in compenso vi regalerà ciglia lunghissime ed uno sguardo eccezionale!

Secondo noi di risparmiare.info, le extension ciglia sono un ottimo modo per risparmiare tempo e soldi, quindi cosa aspetti? Prenota il tuo primo trattamento nel tuo centro estetico di fiducia!

Se sei interessata a frequentare un corso extension ciglia roma contattaci per avere maggiori informazioni!

 

 

Summary
Come risparmiare con le extension ciglia?
Article Name
Come risparmiare con le extension ciglia?
Description
Come risparmiare con le extension ciglia? Scopri come poter risparmiare soldi applicando le extension alle ciglia con il nostro articolo.
Author
Publisher Name
Risparmiare.Info
Publisher Logo
Tags: extension ciglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *