Come Risparmiare con Best Western Rewards

Hai mai sentito parlare del programma chiamato Best Western Rewards?

Si tratta di un programma studiato dalla stessa compagnia Best Western – Hotel & Resorts tutto dedicato al benessere e vantaggio dei propri clienti fidelizzati. Le strutture targate BW sono in totale 4.200 in tutto il mondo!
Grazie al grande successo ottenuto negli ultimi anni, questa prestigiosa catena di hotel ha deciso di dire grazie ai propri clienti, che hanno reso possibile questa espansione, dedicandogli uno speciale programma di associazione, suddiviso in differenti categorie in base al canone scelto.
I programmi disponibili al momento sono: il Blue, il Gold, il Platinum, il Diamond ed il Diamond Select. (in ordine dal meno al più vantaggioso)

Sei un cliente Best Western?

Perché scegliere il programma di associazione BW? Quando si tratta di pagare un canone, più o meno alto, bisogna prima fare i conti con il proprio portafogli, analizzare la situazione e di conseguenza decidere se “l’abbonamento” da sottoscrivere sia veramente necessario.
In questo caso, nonostante il canone da pagare la scelta è quasi ovvia: iscriversi ad un programma come questo, specialmente se si è assidui clienti, porterà moltissimi vantaggi e RISPARMI nel medio-lungo termine!

ATTENZIONE: L’iscrizione è totalmente GRATUITA!

Quali vantaggi ottengo iscrivendomi al programma:

  • Offerte dedicate ed esclusive per chi è iscritto
  • 10 punti per ogni Euro speso in soggiorni abilitati alla raccolta punti
  • Possibilità di accumulare punti
  • Ampio catalogo premi da consultare
  • I punti non hanno nessuna data di scadenza
  • Tariffe esclusive e sconti fino al 30%

Se sei un cliente BW Hotel & Resorts non farti scappare l’opportunità di risparmiare e di ricevere i numerosissimi vantaggi, premi e tanto altro ancora!

Tags: