Come Risparmiare con Contomax

Contomax è, come dice il nome stesso, un conto deposito creato al fine di offrire il massimo rendimento possibile ai propri clienti; questo conto deposito nasce dalle idee degli esperti di Banca IFIS, attiva dal 1983 e quotata in Borsa nel segmento “Star“.
Quando si parla di Banca IFIS ci si riferisce ad uno dei pochi operatori indipendenti che negli anni ha sviluppato la propria specializzazione nel campo dell’economia reale, ma non solo.

Da Rendimax a Contomax

Il primo tentativo di conto per il risparmio c’è stato nel 2008 con la realizzazione di Rendimax, che ha riscosso un discreto successo per circa 4 anni, durante i quali si è continuato a studiare un modo per migliorare ulteriormente il programma.
Da questo costante studio, associato ad un attento ascolto delle esigenze dei clienti, è venuto alla luce Contomax che con la base del suo predecessore e la massimizzazione delle proprie potenzialità, è riuscito a soddisfare la richiesta di un conto corrente a basso costo e ad alto rendimento. Le differenze tra Rendimax e Contomax sono dunque minime, riguardando solo l’aspetto di massimo risparmiomassimo rendimento già presenti nel primo e decisamente migliorati nel secondo.
Le cifre ottenute grazie al nuovo tipo di conto corrente sono state esorbitanti già dal primo periodo, sfiorando i 150 milioni di euro.
 contomax

Perché scegliere Contomax?

La scelta di aprire un conto corrente piuttosto che un altro viene spesso basata su quanti e quali vantaggi offre quel programma; nel caso di Contomax i vantaggi sono tanti, rendendolo il migliore conto deposito presente attualmente sul mercato. Semplicità d’utilizzo, bassi costi, massimo rendimento e sicurezza sono infatti i pilastri portanti dell’intera idea sulla quale si basa il conto.
Il grande spazio che viene dedicato ai clienti per il feedback ha incentrato la mission del programma al massimo risparmio possibile, aumentandolo ulteriormente se combinato con altre opzioni offerte come “Up“.
Se al momento possiedi un conto di deposito denaro non vantaggioso per i tuoi interessi passa a conto max e scopri come si risparmia cambiando conto corrente!

Vedi anche  Risparmia con la Domiciliazione Bancaria delle Bollette

 

Opzioni offerte

Free: contomax Free mette a disposizione del cliente tutti i servizi del conto e la carta di pagamento evoluta.
One: contomax One assicura un tasso elevato e la possibilità di richiamo del capitale con 33 giorni di anticipo.
Now & Up: con questa opzione avrai la possibilità di massimizzare il rendimento del tuo risparmio.

Una volta valutati i piani offerti sarà necessario considerare tutti i vantaggi che ti permetteranno di risparmiare soldi con il conto corrente.


Vantaggi Conto max

1. Come si apre il conto?

L’Apertura Contomax è completamente gratuita e non prevede nessuna spesa di canone annuo. Anche la chiusura del conto non implica alcun costo.

  • Carta di pagamento GRATIS
  • Pagamenti POS e online supportati e senza limiti
  • 5 prelievi GRATIS mensili, sia in Italia che in Stati con l’Euro
  • Primo bonifico del mese GRATIS
  • Servizio di SMS Alert GRATIS
  • Consegna e canone annuale del Token GRATIS

 

2. Sicurezza

Un punto fondamentale è la grande sicurezza del sistema, la cui area riservata può essere visionata solo dopo l’inserimento di ben 3 codici diversi.

  • Codice Cliente: questo codice ti viene fornito tramite mail nel momento in cui apri il conto;
  • OTP: questo codice è temporaneo, acronimo di “One Time Password“, e viene generato tramite l’utilizzo di strumenti come “Secure Call” o “Token Software“;
  • Password: questo codice arriva tramite SMS all’apertura del conto.

La sicurezza riguarda i tuoi soldi a 360°, impedendo al tuo capitale depositato di essere impiegato in strumenti finanziari derivati e quindi con possibilità zero di venire esposto a investimenti a rischio.

 

Ricorda: solo in possesso di tutti e 3 i codici potrai effettuare le operazioni online.

 

Vedi anche  Come risparmiare sulla banca

3. Carta

La carta di pagamento evoluta viene chiamata così per la tecnologia di tipo contactless che permette sia pagamenti che prelevamenti in completa sicurezza.


Come Aprire Conto max?

Le modalità di attivazione del conto sono telefoniche, online oppure tramite il supporto del servizio clienti della Banca IFIS;  per aprire il conto basterà fornire i tuoi dati nominativi, un documento di identità con validità in corso ed il Codice Fiscale.

 

Cosa aspetti?
Affidati a Banca IFIS e apri un conto corrente!

Summary
Come Risparmiare con Contomax - Conto Banca Ifis
Article Name
Come Risparmiare con Contomax - Conto Banca Ifis
Description
Aprire un conto corrente Contomax conviene? Assolutamente si! Il programma è creato con l'obiettivo di offrire il massimo rendimento al minor costo possibile.
Author
Publisher Name
Risparmiare.Info
Publisher Logo
Tags: Apertura ContomaxAprire Conto MaxCome Chiudere Contomax