Come Risparmiare con ShinyStat

Risparmiare sul contatore di visite online

 

Shiny.com

Shiny è un’azienda in attività dal 1993, che possiede vari programmi che si occupano di coprire aree di mercato differenti tra loro.

 

I programmi sono 4:

ShinyStat;
ShinyTech;
ShinyNetwork;
ShinyADV.

Alcune di queste aree sono volte al guadagno dei propri utenti, altre al risparmio.
In questo articolo andremo a parlare e a scoprire come si risparmia con ShinyStat!

 

contatore shinystat

 

Cos’è ShinyStat?

ShinyStat™, il sistema di rilevazione browser-based è in grado di processare grandi quantità di dati in tempo reale, sempre rispettando le normative in vigore.
Nel panorama italiano, l’azienda ha una leadership affermata, contando oltre 200.000 account attivi che hanno contribuito a rendere sempre più capillare la diffusione di ShinyStat™.

Questa piattaforma di analisi dell’audience ha raggiunto il successo grazie alla sua precisione ed alla facilità con cui si utilizza in ogni area di analisi:
Web;
Video;
Mobile;
App.

Tutto viene ovviamente gestito tramite un pannello di controllo che sintetizza in maniera rapida tutte le dinamiche dei dati; ShinyStat ha conquistato la fiducia di un elevatissimo numero di utenti.

 

Importante: ShinyStat è ancora oggi il secondo operatore per numero di Tag installati sul mercato.

 

Questa ambita seconda posizione permette a ShinyStat di avere dati precisi e analitici riguardo le tendenze del mercato, le abitudini e i comportamenti più diffusi tra i navigatori della rete.

Vedi anche  Risparmiare Smettendo di Fumare

 

Come risparmiare?
Con il contatore gratis ShinyStat!

 

ShinyStat™ free è il servizio GRATUITO di statistiche che ti permetterà di aggiungere al tuo sito un contatore con il quale monitorare e tenere il conto del traffico di utenti.

Il programma mette a disposizione varie tipologie di contatori, differenti tra loro in forma e colore.

 

Come ottenerlo?

1. Il primo passo è la registrazione sul sito ShinyStat™ così da ottenere il proprio username;

2. Successivamente sarà necessario completare il modulo per shinystat joomla che permette di integrare il contatore all’interno del tuo sito.


1. Registrazione
Accedere all’area di registrazione e completare i campi richiesti dal form; una volta completata segnatevi l’username che vi verrà affidato.

2. Il modulo ShinyStat™ per Joomla
Il modulo è facilmente scaricabile e vi servirà per inserire all’interno delle pagine di un sito Joomla il contatore ShinyStat™.


Una volta scaricato il modulo bisognerà accedere all’area “Estensioni” e poi “Gestione Estensioni” direttamente dall’homepage di Joomla.
Dalla pagina “Gestione estensioni” cliccate su “Sfoglia…” e attendete che si apra una finestra nella quale sarà possibile selezionare il modulo in precedenza scaricato.
A questo punto vi verrà mostrata la pagina successiva dove premendo su “Carica e Installa” partirà l’operazione di upload del modulo ShinyStat™ all’interno del sito Joomla.
Se il caricamento del modulo avrà esito positivo si potrà passare alla configurazione di questo da “Estensioni” > “Gestione Moduli“.
La lista dei moduli di Joomla è ora aggiornata e comparirà un modulo chiamato “ShinyStat“.
Ora configuratelo con tutte le informazioni necessarie, tra cui lo username in precedenza ottenuto; salvate, chiudete e siete pronti!

Vedi anche  Come Risparmiare sfruttando Eventi Gratuiti

 

Ecco ottenuto un contatore di visite ShinyStat™ GRATIS sul vostro sito!

 

Summary
Come Risparmiare con ShinyStat
Article Name
Come Risparmiare con ShinyStat
Description
Scopri come risparmiare con ShinyStat e con i programmi ad esso associati che coprono molteplici aree di mercato.
Author
Publisher Name
Risparmiare.Info
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *