Come Coprire un Buco nel Muro a Costo Zero

Quando si tratta di risparmio ci sono molte scuole di pensiero differenti tra di loro; c’è chi preferisce ancora il vecchio metodo del così detto salvadanaio e chi invece sceglie di tagliare i costi su elettrodomestici ed utenze della casa. In questo articolo parleremo di come coprire un buco nel muro ad un costo pari a 0.

Risparmiare sui Lavoretti in Casa

Riuscire a risparmiare soldi sembra essere una vera e propria utopia a volte, specialmente se si tratta di lavori di ristrutturazione in casa, anche se di piccola entità. Uno dei lavoretti più comuni al mondo è quello di stuccare piccole crepe o buchi sulle mura delle nostre abitazioni. A chi non è mai capitato di aver rimosso o spostato un quadro o una cornice da muro e di essersi ritrovato con fori in giro per tutta la casa?

coprire i buchi nel muro
Esempio di applicazione della pasta bianca su i fori nel muro.
  • Questa situazione si presenta ogni giorno a migliaia di persone: come risolvere il problema senza spendere soldi?

Nonostante le piccole dimensioni del foro se dovessimo contattare una ditta edile che si occupa di ristrutturazioni saremmo costretti ad affrontare un costo. Qualora il lavoro di ristrutturazione fosse di grande entità invece, non basterà un semplice metodo fai da te super economico, ma sarà necessario l’intervento di muratori esperti. Anche in questo caso esistono buoni consigli per risparmiare ristrutturando casa, troverai tutte le dritte nella nostra guida dedicata.
Se invece ci si vuole disfare di vecchi buchi nel muro i rimedi con prodotti di tutti i giorni sono la soluzione più adatta per non spendere soldi!

Scopri qui qualche altro trucco per risparmiare in casa

Come Coprire un Buco nel Muro Low Cost?

Il trucco per eccellenza in queste situazioni è il dentifricio! Chi avrebbe mai pensato che un prodotto semplice come il dentifricio fosse utile per altro oltre che per l’igiene orale? E invece è proprio la pasta di dentifricio il metodo più economico per stuccare piccoli buchi o crepe nel muro! Applicare la pasta bianca sul muro è un’ottima soluzione anche per rimuovere aloni e macchie dal muro.
Parlando di pasta di dentifricio ci si riferisce a quella vecchio stile di colore bianco e non ai prodotti recenti che hanno una consistenza differente e che non garantiscono in alcun modo lo stesso risultato.

Summary
Come Coprire un Buco nel Muro a Costo Zero
Article Name
Come Coprire un Buco nel Muro a Costo Zero
Description
In questo articolo parleremo di come coprire un buco nel muro ad un costo pari a 0. Leggi la guida e segui i consigli per tagliare i costi dei lavori in casa.
Author
Publisher Name
risparmiare.info
Publisher Logo
Tags: Come Coprire Buchi MuroCome Coprire Buchi Sul MuroCome Coprire I Buchi Al Murocome coprire un buco nel muroCoprire Buchi MuroCoprire Buchi Sul MuroCoprire I Buchi Sul MuroCoprire Un Buco Sul Muro