Come Risparmiare con ASOS

Risparmiare con le affiliazioni: ASOS

 

Cos’è ASOS?

ASOS è un negozio online britannico di abbigliamento sia maschile che femminile; offre una gamma vastissima di capi a prezzi molto competitivi sul mercato.
Lo store conta più di 600.000 articoli in relazione a più di 850 marchi di moda tra i più attivi nel settore.
I capi offerti da ASOS vanno dall’intimo ai cappotti, passando per accessori di ogni genere e scarpe, tutti diversi tra loro così da raggiungere un target di clientela maggiore e coprire le esigenze di ogni tipo di persona con i propri differenti stili.

 

Dunque questo e-shop vanta una collezione estesissima di articoli, ma è questo il suo unico punto di forza?
Assolutamente no!

 

Il vero vantaggio di ASOS è il risparmio, poiché oltre ad offrire alcune tra i migliori brand di moda presenti sul mercato, compresi i capi sotto la sezione “Outlet”, scontati del 70%, offre anche l’opportunità di utilizzare dei codici sconto esclusivi!

 

asos

 

Come si utilizzano i codici sconto ASOS?

Molte persone non sono ancora a conoscenza del sistema dei codici sconto (o coupon) per risparmiare sui propri acquisti ed altre invece ne hanno sentito parlare ma non sanno come fare per applicarli sui prodotti al fine di risparmiare.
Ma non temere perché ci sono un’infinità di guide online che spiegano come e dove trovare ed inserire i codici sconto; cerca sul web i codici sconto ASOS così da essere sempre aggiornato sulle più recenti offerte dell’online store.
Un’altro metodo conveniente per risparmiare è quello di acquistare le confezioni Multi pack di ASOS che ti permetterà di diminuire il costo finale del prodotto da te scelto; queste confezioni contengono due o tre modelli simili che ti assicureranno il risparmio.

Vedi anche  Come Risparmiare con DoppioBenessere

 

Iscriviti e Risparmia!

 

Sconto studenti ASOS

Inoltre, sei uno studente universitario, sarà soltanto necessario inserire il tuo indirizzo mail su ASOS e successivamente compilare un paio di form per ottenere il 10% di sconto extra su ogni tuo acquisto!
Per finire, ASOS non applica il risparmio solamente alla proposta di abbigliamento, ma lo estende anche alla consegna e ai resi: per ordini superiori ai 25 euro, è possibile ricevere i propri acquisti comodamente a casa senza costi aggiuntivi; mentre è possibile restituire i propri ordini gratuitamente se il reso è effettuato entro 30 giorni dalla consegna della merce.

 

Programma di affiliazione

ASOS possiede anche un programma di affiliazione che ti permetterà, tramite il sistema di ref-link, di percepire commissioni in percentuale su ogni acquisto andato a buon fine di un tuo affiliato.
Basterà soltanto effettuare la registrazione al network che regola l’affiliazione ad ASOS (zanox) ed iscriversi al programma!
Il passo successivo sarà quello di scegliere uno dei banner che offre ASOS ed integrarlo all’interno del tuo blog/sito per invogliare i tuoi lettori ad acquistare quel prodotto facendoti guadagnare.
Le commissioni possono arrivare fino al 7% su ogni vendita confermata; i banner pubblicitari sono in costante aggiornamento per tutte le collezioni presenti nello store.
I cookie hanno una durata di 30 giorni e sia sito che assistenza tecnica (custumer care) sono interamente in italiano.

 

 

 

Sei pronto a risparmiare con l’affiliazione ad ASOS?
Clicca qui per iscriverti ed iniziare a risparmiare!

 

 

 

Summary
Come Risparmiare con ASOS
Article Name
Come Risparmiare con ASOS
Description
Scopri come risparmiare sugli acquisti online con ASOS, l'online shop che offre oltre 150 tra i fashion brand più famosi!
Author
Publisher Name
Risparmiare.Info
Publisher Logo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *