Come Risparmiare con Sky

Sei interessato a conoscere come risparmiare con sky?
Leggi la nostra guida!

Il mondo d’oggi è chiuso nel palmo della nostra mano: con questa affermazione non ci riferiamo ad un futuro prossimo in cui gli umani verranno sostituiti da ibridi robotici, bensì stiamo parlando del telecomando!

E bene si, la televisione ha fatto molta strada da quel lontano 26 gennaio 1926 (data di nascita della tv); si basti pensare che all’inizio non era neanche dotata di un controller remoto (telecomando) con il quale cambiare canale o regolare il volume dell’audio. Con il passare del tempo però, la tecnologia è avanzata e con essa anche le TV hanno subito grandi trasformazioni e migliorie: ora le televisioni sono smart, ultrapiatte, con risoluzioni in 4k e chi più ne ha più ne metta!

Sky: Scegli il Meglio e Risparmia sull’Abbonamento TV

sky tvTuttavia, non sono solo le grandi caratteristiche tecnologiche a permetterci di sfruttare al meglio questa “finestra sul mondo” ma gran parte del merito è da attribuire alle piattaforme televisive. E parlando di emittenti televisive, oggi parleremo della più gettonata tra tutte: Sky.

Sky è un’emittente tv a pagamento che permette la visione di un’infinità di canali dedicati allo sport, al cinema, ai ragazzi, ai documentari, alla musica ecc. sotto contratto stipulato tra cliente e l’azienda stessa, che fornirà assistenza H24 e metterà a tua disposizione un tecnico sky per l’installazione antenna, la manutenzione del decoder e ogni eventuale problematica riguardante il servizio.

(Attenzione: L’antennista da contattare dovrà essere certificato Sky e un semplice elettricista non potrà risolvere determinati problemi). I contratti sky possono essere differenti tra loro ed il costo complessivo dell’abbonamento sky dipenderà da quale pacchetto promozionale si andrà a scegliere.

I pacchetti sky sono tutti elencati sul sito ufficiale della compagnia, sempre aggiornato sulle ultime novità ed offerte.

Se si considerano 3 ipotetiche promozioni (una base – una media – una completa) si avranno 3 rispettive fasce di prezzo, dalla più bassa alla più elevata. Ma chi l’ha detto che il prezzo più basso sia il più conveniente? Spesso e volentieri infatti, mettendo a confronto il rapporto qualità/prezzo delle offerte si scoprirà che la più alta è anche la più conveniente tra tutte, grazie a tutti i servizi in più e gli strumenti forniti da sky.

Vedi anche  Risparmiare sul Riscaldamento

Tuttavia, nel caso in cui non fossimo interessati a tutte le categorie di canali offerti dall’emittente, potremo sempre optare per un pacchetto base che in genere prevede un binomio formato da Sky TV + Sky Cinema o in alternativa Sky Calcio, risparmiando sicuramente qualche euro l’anno.

Ma esiste un altro metodo per risparmiare con Sky?

Come Risparmiare con Sky?

Parola chiave: Affiliazione. Come moltissime altre piattaforme presenti sul web, anche Sky ha deciso di rendere disponibile ai propri clienti un programma di affiliazione che, dopo una semplice iscrizione, dona la possibilità di sfruttare un breve codice alfanumerico (personalizzato ed associato ad ogni singolo utente) per ottenere una PROVA GRATUITA del servizio Sky per ben 6 settimane.
La prova gratis consiste in un periodo totale di 1 mese e mezzo durante il quale si avrà accesso a tutti i canali Sky per vivere al meglio l’esperienza dello sport, del cinema, delle serie tv, dei documentari e tanto altro ancora.

Summary
Come Risparmiare con Sky
Article Name
Come Risparmiare con Sky
Description
Sei interessato a conoscere come risparmiare con sky? Scopri tutte le promozioni, sulle offerte imperdibili per risparmiare con il pacchetto che fa al caso tuo!
Author
Publisher Name
risparmiare.info
Publisher Logo
Tags: