Risparmia con il POS

In cosa consiste avere il POS presso il proprio esercizio commerciale e come si può risparmiare e nello stesso tempo guadagnare?

Pos1

Innanzi tutto va detto che dal 30 giugno 2014 la normativa ha stabilito che per legge tutti i negozianti debbano mettere a disposizione dei loro clienti il POS per spese superiori ai 30€.
Quindi è interesse di tutti i piccoli e i grandi commercianti sapere come risparmiare sulle spese del POS.

Indice:

Quanto Costa Avere il POS?

Avere il POS costa all’esercente una commissione annua sugli incassi. Secondo calcoli sui costi si è stimato circa il 2% sul ricavato dell’attività.

Tuttavia ci sono almeno due modi per risparmiare sull’installazione del POS:

  1. usufruire delle detrazioni previste per chi è in regola con il POS
  2. confrontare le offerte POS sul mercato

Come usufruire delle detrazione previste per il POS?

Il disegno di legge numero 1747 prevede delle detrazioni fiscali per “premiare” chi con la sua attività è in regola con il POS.
In corso di dichiarazione dei redditi il commerciante in regola potrà detrarre il costo in percentuale di ogni transazione effettuata con il POS.

Come risparmiare con le offerte sul mercato?

Grazie ad uno studio effettuato da SosTariffe.it è risultato essere molto vantaggioso, nella fase precedente all’installazione, fare una ricerca per confrontare le offerte POS sul mercato.

E a proposito di risparmiare con il pos.. continua a leggere per scoprire alcune vantaggiose offerte.

Conosci MyPos?

MyPos è l’ultimo arrivo tra i terminali del suo genere e vanta l’inclusione del conto e-money, il quale permette di poter accettare pagamenti con carta di credito. Questo servizio comprende un terminale, una carta aziendale e una Sim dati dotata di traffico illimitato, grazie alla quale sarà possibile ricevere i pagamenti mentre il conto di moneta elettronica è collegato a una carta aziendale, anch’essa prevista dal pacchetto MyPos.

Quali Sono i Dispositivi MyPos?

Prima di tutto ricordiamo che il conto MyPos è interamente gratuito e viene a tutti gli effetti definito un Pos senza conto corrente, ma anche un Pos senza canone.
Chi ha scelto il servizio conosce la vasta gamma di terminali messa a disposizione da MyPos e la comodità di poterli utilizzare indistintamente dalla propria attività commerciale.
Se hai un negozio fisico il dispositivo da te scelto funzionerà tramite l’utilizzo del tuo router wifi; se invece hai un taxi, ad esempio, la scheda dati fornita dal servizio ti permetterà di utilizzare il tuo My Pos anche in mobilità!

Costi e tariffe (ZERO Commissioni!)

L’apertura del conto non prevede alcuna commissione o canone (né mensile né annuo) e questo ci permette quindi di definirlo senza commissioni.

Ed è proprio questa l’abissale differenza tra i tradizionali conti e  MyPos.

La spesa per il dispositivo è effettivamente solo quella iniziale dell'acquisto.

Visita il sito per conoscere costi e tariffe di my pos oppure scopri il programma di affiliazione: ottieni subito 30 euro di sconto sul tuo primo acquisto!

Riassunto
Risparmia con il POS: Scopri Come!
Nome Articolo
Risparmia con il POS: Scopri Come!
Descrizione
Scopri in concreto come risparmiare soldi sull'utilizzo del POS se sei un commerciante.
Autore
Pubblicazione
risparmiare.info
Logo