Come Risparmiare con Wardrobe Amazon

Leggi la guida per scoprire come risparmiare con Wardrobe Amazon

Amazon Wardrobe è un nuovo servizio offerto dal colosso dell’e-commerce mondiale, che consente di ricevere i vestiti a casa gratuitamente per provarli e poi decidere se restituirli o concludere l’acquisto.
Dopo l’affiliazione amazon, la piattaforma ha avuto un’idea davvero rivoluzionaria per lo shopping online, offrendo questa volta notevoli possibilità di risparmio per i consumatori. Al momento Amazon Wardrobe è disponibile in via sperimentale solo negli Stati Uniti per gli abbonati a Prime, ma sicuramente verrà lanciato a livello mondiale e risulterà un servizio vincente che conquisterà tutti gli utenti anche quelli italiani.

Cos’è Amazon Wardrobe?

Il servizio Amazon Wardrobe permette di ordinare fino a otto articoli nella categoria abbigliamento, di riceverli a casa in modo del tutto gratuito e di completare l’acquisto entro sette giorni, pagando online i capi che si desidera trattenere e restituire quelli che non interessano senza alcuna spesa aggiuntiva. Una sorta di camerino virtuale con la possibilità di provare gli articoli comodamente nella propria abitazioni senza fare file ai negozi e valutando con calma quale tenere e quali rispedire indietro ad Amazon.

amazon wardrobe

Come funziona Amazon Wardrobe?

Il funzionamento del servizio è semplice. Infatti, i clienti che hanno un abbonamento a Prime possono selezionare dai tre agli otto articoli dalle categorie Abbigliamento e Scarpe e accessori da inserire nel carrello e concludere l’acquisto senza effettuare il pagamento. Gli articoli vengono spediti in un pacco munito di un’etichetta prepagata per il reso e autosigillante. Una volta ricevuto l’ordine il cliente ha sette giorni per valutare se gli articoli sono conformi alle proprie esigenze e decidere se rispedirli indietro o trattenerli pagando con carte di credito o debito. Queste ultime per essere accettate devono avere una data di scadenza residua di almeno 90 giorni in futuro.

Vedi anche  Come Risparmiare con DoppioBenessere

Opportunità di risparmio

Amazon Wardrobe offre davvero occasioni di risparmio per i consumatori. Infatti, con tale servizio è possibile usufruire di sconti e promozioni legati al numero di articoli trattenuti e di pagare solo i prodotti che effettivamente si vuole acquistare senza anticipare nulla. Un altro vantaggio è rappresentato dalla possibilità di evitare lunghe file ai negozi per la prova del capo. Tra l’altro indossare un vestito o altro articolo di abbigliamento davanti allo specchio di casa consente anche di ponderare bene la scelta ed evitare di spendere soldi in articoli inutili o che non verranno mai utilizzati.

Summary
Come Risparmiare con Wardrobe Amazon
Article Name
Come Risparmiare con Wardrobe Amazon
Description
Come risparmiare con Wardrobe Amazon: questo è un nuovo servizio che consente di ricevere i vestiti a casa gratis per provarli e poi decidere se acquistare o meno.
Author
Publisher Name
risparmiare.info
Publisher Logo
Tags: amazon wardrobewardrobe amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *