Come Risparmiare sui Pannolini

Come Risparmiare sui Pannolini?

Lo sapevi che, secondo uno studio, la spesa annua che i genitori si trovano a sostenere per acquistare i tradizionali pannolini usa e getta ammonta a circa 1000 euro e questo soltanto durante il primo anno di vita del neonato? Dato il costo estremamente elevato di questo indispensabile prodotto, eccoti 5 buoni consigli per risparmiare sui pannolini:

  • Scegli le marche pannolini in rapporto qualità/prezzo

Il costo finale dei pacchi di pannolini usa e getta che acquistiamo è direttamente proporzionale alla marca di prodotto che andremo a scegliere. I Pro e Contro riguardanti la qualità dei pannolini sono presenti in egual modo sia nelle marche più note che in quelle emergenti e sicuramente meno conosciute; dopo un’attenta analisi di mercato si è giunti alla conclusione che molti dei brand nuovi e sconosciuti fungono da perfetti sostituti dei precedenti marchi prestigiosi. Alcune tra le sottomarche più di qualità possono farci risparmiare fino a ben 4 euro/al pacco!

  • Compra i pannolini all’ingrosso

Acquistare grandi confezioni di pannolini all’ingrosso è una delle soluzioni meno pensate ma decisamente più convenienti a livello di risparmio; comprare all’ingrosso è sempre di maggiore risparmio rispetto all’acquisto presso i supermercati, poiché i prezzi dei prodotti (non solo di pannolini, ma ogni genere di prodotto) sono nettamente inferiori. Trova lo spaccio di pannolini più vicino a te e risparmia!

  • Offerte e Promozioni Supermercati

i supermercati, triscount, discount ed ipermercati di ogni zona mettono a disposizione dei clienti delle imperdibili offerte e promozioni a tempo limitato su un’infinità di prodotti; molto spesso, i protagonisti di queste super-offerte sono propri i pacchi di pannolini: il nostro consiglio è quello di fare una bella scorta quando sono attive le offerte.

  • Scegli i pannolini lavabili

La pecca dei pannolini usa e getta è che, come ci suggerisce il nome, sono monouso e in quanto tali possono essere utilizzati una sola volta e poi necessariamente gettati via; per questo è consigliato l’utilizzo dei pannolini lavabili che hanno un costo pari alla metà dei pannolini classici e permettono un risparmio pari a 1100 euro nel lungo periodo.

  • Compra i pannolini online

Ultima, ma non per importanza, c’è la menzione d’obbligo all’acquisto pannolini online: ti basterà navigare un po’ il web per trovare, senza troppi ostacoli, moltissime offerte su appositi e-commerce che si occupano della vendita di pannolini o che offrono codici sconto per acquistarli a prezzo scontato. Che aspetti?

Summary
Come Risparmiare sui Pannolini
Article Name
Come Risparmiare sui Pannolini
Description
Lo sapevi che la spesa annuale di pannolini ammonta a 1000 euro? Dato il costo elevato di questo prodotto, eccoti 5 buoni consigli per risparmiare sui pannolini
Author
Publisher Name
risparmiare.info
Publisher Logo
Tags: Offerta Pannolini Risparmio CasaOfferte Pannolini Risparmio CasaPannolini Come RisparmiarePannolini Confezione RisparmioPannolini Offerta Risparmio CasaPannolini RisparmiarePannolini Risparmiare OnlinePannolini Risparmio CasaPannolini Risparmio Casa OpinioniPannolini Risparmio OnlinePannolini Roma RisparmioRisparmiare Con I PannoliniRisparmiare Pannolini PampersRisparmiare Sui Pannolini